Massaggi

Nov 17, 2012 No Commenti by

Il massaggio (dal greco massein che significa “impastare”, “modellare”) è la più antica forma di terapia fisica, utiliz- zata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.
Il massaggio come fonte di benessere antistress, per alleggerire la vita quotidiana , fin dall’antichità un modo di volersi bene di coccolarsi, riacquistando energia fisica e mentale, grazie a tecniche innovative abbinate a metodologie tradizionali.

Il Miorilassante agisce sulle tensioni muscolari attenuandone i dolori grazie alla sua azione rilassante e di miglioramento della circolazione. Le manualità consistono nella manipolazione dei muscoli e possono variare di forza e intensità in base alle esigenze. Efficace nei casi di tensione muscolare generale, contratture localizzate e limitazioni articolari generiche, ideale per mal di schiena generici, ma anche per gambe affaticate, grazie alla sua azione decontratturante, defaticante e drenante.
Il massaggio Miorilassante facilita la rimozione delle scorie metaboliche del lavoro muscolare, in particolare l’acido lattico. Induce un piacevole effetto rilassante facendovi sentire più in forma e leggeri, liberi da ogni segno di stanchezza.

 

Slide home

Autore del post

Nessuna risposta a “Massaggi”

Lascia un Commento